Saturday , 20 April 2024

Mondiali Volley: Italia-Belgio 3-1 (26-28; 25-15; 25-16; 28-26): diretta live, copertura tv e streaming

Terzo impegno per la nazionale italiana ai mondiali di pallavolo in corso di svolgimento in Polonia. Alle 20,25 di questa sera gli azzurri affronteranno infatti il Belgio dopo la risicata vittoria per 3-2 sulla Francia. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 20.05

CLICCA QUI PER -AGGIORNARE LA DIRETTA

Italia-Belgio 3-1 (26-28; 25-15; 25-16; 28-26)

Siamo nel corso del primo set con l’Italia sotto 9-10, ma è un set tirato. Breck dell’Italia che si porta sul 14-11, il Belgio recupera e siamo 15 pari. Il Belgio si prende due punti di vantaggio, ma gli azzurri impattano sul 21 pari. L’Italia cede il primo set. Provano a reagire gli azzurri nel secondo set e si portano sul +4. Secondo time-out tecnico del secondo set con l’Italia in vantaggio di otto punti. Nuovo momento difficile dell’Italia con il Belgio che nuovamente si fa sotto. Nove set point dell’Italia, che si è ripresa alla grande e chiude il secondo set con un muro di Kovar; uno pari. Il Belgio segna il primo punto del terzo set. L’Italia sembra essersi sbloccata ed ora siamo 8-4 dopo un punto di Bilarelli. Ottima Italia che va sul 18-10 grazie al punto di Kovar. Addirittura undici set point per la nazionale azzurra, il quarto va a segno per il due a uno dell’Italia. Grane Italia anche nel quarto set; siamo or 12-5. Terzo ace del set di Kovar: 19-16. Annullato il primo match point dell’Italia, ora ne ha un’altro e va a segni. L’Italia vince tre a uno.

LEGGI ANCHE  World Grand Prix 2016 volley femminile: Italia-Belgio diretta live, copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it