Thursday , 18 April 2024

Video Italia-Olanda 2-0 (highlights)

Buona la prima per Antonio Conte che al debutto come commissario tecnico della nazionale di calcio italiana, vince e convince nella partita amichevole contro l’Olanda. Un’ottima gara degli azzurri che si sono imposti 2-0 nei novanta minuti grazie alle reti di Immobile e De Rossi.

Una gara già chiusa nei primi dieci minuti: pronti via e gli azzurri passano subito con il nuovo attaccante del Borussia Dortmund che scavalca anche il portiere avversario prima di insaccare. Passano pochi minuti ed è raddoppio grazie ad un rigore procurato da Zaza e trasformato da Daniele De Rossi. L’Olanda sotto di due reti e di un giocatore (espulso Martins Indi) subisce il buon gioco dell’Italia per oltre mezz’ora e non riuscirà mai a rendersi pericolosa, a differenza degli azzurri che sfiorano anche il terzo gol con Zaza.

Ecco le video highlights del match.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.