Friday , 19 April 2024

Michael Schumacher torna a casa: l’annuncio della famiglia

E’ arrivato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 settembre, una bella notizia diffusa Sabine Kehm, la manager di Schumacher. “Michael torna a casa” ha annunciato la donna anche se ha precisato, come si legge anche nel comunicato diffuso dalla famiglia, che questa decisione non è conseguenza di un miglioramento delle condizioni di Schumacher.

Il pilota tedesco fu protagonista, lo scorso 29 dicembre 2013, di un incidente sugli sci a Méribel che lo lasciò in uno stato di coma. Dopo il ricovero e le prime cure presso l’ospedale di Grenoble fu trasferito in una clinica in Svizzera, esattamente a Losanna, da dove oggi è arrivata questa notizia. “Considerata la gravità dell’infortunio, negli ultimi mesi e settimane sono stati fatti progressi. La strada comunque resta lunga e difficile. Vogliamo ringraziare l’intero staff della clinica di Losanna per il loro lavoro e la loro competenza. Chiediamo il rispetto della privacy e che si evitino speculazioni sullo stato di salute di Michael” è quanto si legge nel resto del comunicato.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.