Friday , 29 March 2024

Sampdoria-Torino: copertura tv e streaming

Alle 12.30 si gioca la partita di serie A, Sampdoria-Torino. Per seguire in diretta alla partita si potranno seguire i modi elencati qui sotto.

La diretta della gara sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. La diretta della gara di Sky si potrà guardare su Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD; commento di Gianluca Di Marzio e Giancarlo Marocchi. Per quanto riguarda Mediaset, la diretta si troverà sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, commento di Ricky Buscaglia e Fernando Orsi. Per la  diretta streaming di questa partita si potrà quindi usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della gara ci si potrà ascoltare su Rai Radio Uno (che o ascoltabile anche da radio1.rai.it); commento della gara a cura di Tarcisio Mazzeo ed Umberto Avallone.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Sampdoria-Torino: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it