Saturday , 20 April 2024

Chievo-Parma: copertura tv e streaming

Alle 12.30 si gioca l’anticipo dell’ora di pranzo della serie A, Chievo-Parma. Ecco come fare se si vuole seguire in diretta a questa partita.

Questa partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente da Sky visto che Mediaset Premium non detiene i diritti e non la  manderà in onda. Sky trametterà la gara sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD; il commento sarà a cura di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri, con interviste da bordo campo di Massimiliano Nebuloni. Se si vuole assistere alla  diretta streaming della gara, si potrà usufruire del servizio Sky Go. Per la  radiocronaca di questo match ci si potrà su collegare a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); commento della partita a cura di Massimo Barchiesi e Massimo Zennaro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it