Thursday , 25 April 2024

Spezia-Carpi copertura tv e streaming

Alle 20.30 di questa sera si disputerà il match di anticipo della quinta giornata del campionato di serie B, Spezia-Carpi. Ecco come fare se si vuole seguire in diretta alla gara di La Spezia.

La partita dello stadio “Alberto Picco” sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali che la trasmetteranno sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Calcio. Quindi, se si vuole guardare in diretta streaming, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. Un commento radiofonico della partita verrà dato all’interno di “Zona Cesarini”, classivo programma serale in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno (reperibile anche in streaming sul sito radio1.rai.it). L’alternativa, se si vuole avere una radiocronaca integrale di questa gara, è quella di collegarsi alle frequenze di Modena 90, che è ascoltabile sia sulla frequenza 88.2 nel modenese, oppure in streaming,collegandosi al sito ufficiale della radio emiliana.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Spezia-Carpi primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it