Friday , 19 April 2024

Inter-Atalanta: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera si gioca la gara della quarta giornata di serie A, Inter-Atalanta. Chi volesse seguire in diretta a quest partita, si potranno utilizzare i seguenti modi.

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium ed i canali su cui verrà trasmessa saranno: Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 4. Sky affiderà il commento a Dario Massara e Giuseppe Bergomi, con Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni che effettueranno le interviste da bordo campo. Su Mediaset si potrà ascoltare la telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con interventi da bordo campo a cura di Marco Barzaghi e Gabriele Cattaneo. Per assistere in diretta streaming al match, si potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca di questa gara si potrà ascoltare facilmente all’interno di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, che andrà in onda anche questa sera su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), collegamenti da Milano a cura di Emanuele Dotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Inter-Atalanta primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it