Advertisements

Serie D: Emiliano Bonazzoli squalificato per dieci giornate

Sono dieci le giornate di squalifica ricevute da Emiliano Bonazzoli, ex attaccante di Reggina e Sampdoria che oggi gioca in Serie D tra le fila dell’Este. Una squalifica pesante che è stata commissionata dal giudice sportivo dopo aver analizzato quanto accaduto nell’ultima gara del campionato dilettantistico tra Este-Correggese.

Bonazzoli è stato espulso al termine della gara: l’attaccante ha protestato ed inveito contro Ramy Ibrahim Kamal Jouness, arbitro di origini marocchine della sezione di Torino, reo di aver fischiato troppo presto la fine del match. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che Bonazzoli, preso dalla trance agonistica, abbia detto “arbitro di m….” ma a quanto riportato dal guardalinee pare che alla base ci fossero insulti razzisti. Il giocatore ha subito commentato l’accaduto: “Non ho parole, non è giusto che mi si faccia passare per razzista“. L’Este sta inoltre pensando di presentare ricorso.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.