Friday , 29 March 2024

Inter-Qarabag: copertura tv e streaming

Alle 21.05 l’Inter cerca di cancellare la sconfitta interna contro il Cagliari, affrontando nella seconda gara di Europa League, i semisconosciuti azeri del Qarabag di Agdam. Chi volesse seguire in diretta a questa partita, potrà usufruire dei seguenti modi.

La diretta di questa gara sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium che la manderà in onda sui canali Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2, per questo motivo, se si volesse guardare in diretta streaming alla gara, si potrà usufruire del servizio Premium Play. La radiocronaca del match, sarà ascoltabile collegandosi a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si troverà la cronaca della sfida, in contemporanea con la radiocronaca della gara del Torino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it