Friday , 29 March 2024

Mondiali Volley Femminili: Italia-Belgio 3-0 (25-17; 25-22; 25-18): diretta live, copertura tv e streaming

Secondo impegno nell’ambito della seconda fase per la nazionale italiana nei mondiali di pallavolo femminili in corso di svolgimento qui in Italia. Alle 20.00 di questa sera, le azzurre di Marco Bonitta, cercano bissare la vittoria del debutto nel girone E, affrontando al “PalaFlorio” di Bari, il Belgio. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 19.50

Italia-Belgio 3-0 (25-17; 25-22; 25-18)

primo set: Il primo punto è delle nostre azzurre. L’Italia va al primo time-out tecnico in vantaggio per 8-6; bene le azzurre ma anche il Belgio risponde. Tre punti di vantaggio per le azzurre al secondo time-out tecnico: 16-13. L’Italia vola sul +5, poi subisce due punti di fila ed allora Bonitta chiama prontamente time-out. L’Italia ha sette set point ed il secondo lo mette giù la Costagrande: 25-17 e vantaggio delle azzurre.

LEGGI ANCHE  Volley qualificazioni Mondiale 2017: copertura tv e streaming di Italia-Belgio

secondo set: Belgio che prende il primo punto del set. Il Belgio è in vantaggio di un punto al primo time-out tecnico: 7-8 e questo set pare a punto a punto, Partita diventata rognosissima, nessuna delle due squadre riesce ad allungare. L’Italia riesce a chiudere il secondo time-out tecnico in vantaggio: 16-15 per le azzurre ma il Belgio non molla e passa in vantaggio. Momento difficile delle azzurre, Bonitta chiama time-out. L’Italia si riprende alla grande. Due set point per le azzurre con la Centoni che mette subito il primo e porta sul due a zero le azzurre: 25-22.

terzo set: Subito errore del Belgio e primo punto delle azzurre. Siamo 8-5 per le azzurre quando si arriva al primo time-out tecnico. Siamo ora al secondo time-out tecnico con l’Italia in vantaggio di tre punti, dopo un tentato ritorno belga. L’Italia vola via e sono sei i match point delle azzurre; attacco della Costagandre e punto che chiude la gara: 25-18 e tre a zero.

LEGGI ANCHE  Fase Elite Europeo Under 17 DIRETTA Italia-Belgio 1-0 | Caligara per il trionfo azzurro

CLICCA QUI PER -AGGIORNARE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it