Saturday , 20 April 2024

Bari-Modena copertura tv e streaming

Si gioca questo pomeriggio, alle ore 15 la gara della settima giornata di serie B tra il Bari ed il Modena. Se si vuole assistere in diretta al match, lo si potrà fare nei seguenti modi.

La diretta integrale della partita la si troverà solamente su Sky, che trasmetterà la gara sul canale Sky Calcio 4 HD, con il commento di Vincenzo Tamborra. Su Mediaset Premium, invece, ci saranno solamente gli aggiornamenti della gara su all’interno di “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Niccolò Ceccarini). Quindi, per la diretta streaming di questo match, si potrà utilizzare del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Invece, la radiocronaca della gara la si potrà ascoltare all’interno di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda anche oggi su Rai Radio Uno (reperibile anche in streaming su radio1.rai.it); l’inviato da Bari sarà Daniele Fortuna.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie B 4ª giornata: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it