Thursday , 28 March 2024

Frosinone-Catania copertura tv e streaming

Si gioca questo pomeriggio, alle ore 15 la partita valica per la settima giornata di serie B Frosinone-Catania. Se si vuole assistere in diretta alla gara, lo si potrà fare nei modi elencati di seguito.

La diretta integrale della partita la si potrà trovare solamente su Sky, che manderà in onda sul canale Sky Calcio 6 HD, con il commento di Riccardo Gentile. Invece, Mediaset Premium si potranno trovare solamente gli aggiornamenti della gara su all’interno di “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Federico Vespa). Se si volesse assistere alla diretta streaming del match, si potrà utilizzare il servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Invece, la radiocronaca della gara la si potrà ascoltare all’interno di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda come sempre su Rai Radio Uno (reperibile anche in streaming su radio1.rai.it); l’inviato da Frosinone sarà Massimiliano Graziani.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it