Home / Streaming / Juventus-Roma: copertura tv e streaming

Juventus-Roma: copertura tv e streaming

Alle 18 arriva il momento del big-match della sesta giornata di serie A; Juventus-Roma, le due favorite indiscusse per lo scudetto. Per gustarsi in diretta lo spettacolo di questa partita, si potranno utilizzare i modi elencati qui sotto.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la gara sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Su Sky, il commento sarà dei collaudatissimi Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi con interventi da bordo campo di Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Angelo Mangiante e Paolo Assogna, mentre la telecronaca in 3D sarà a cura di Gianluca Di Marzio e Giancarlo Marocchi con interventi da bordocampo di Vanessa Leonardi. Mediaset invece, affida la telecronaca agli inossidabili Sandro Piccinini e Aldo Serena con Claudio Raimondi e Gianni Balzarini a fare i bordocampisti. Per la diretta streaming di questo match, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su Tablet, Smatrphone e PC, dagli abbonati alle piattaforme televisive. Se si vuole invece ascoltare la radiocronaca di questa grandissima partita, ci si potrà collegare a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming, collegandosi a radio1.rai.it), dove si ascolterà la cronaca degli inviati Francesco Repice e Francesco Marino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it