Advertisements
Thursday , 14 December 2017

Torino che paura: vince a Verona e poi è coinvolto in un incidente mortale

Una domenica da ricordare a metà per i giocatori del Torino. Prima la bella vittoria a Verona per 3-1 e la testa della classifica riconquistata, ma poi il dramma. Un impatto violentissimo tra un camion risultato poi rubato e una Bmw che una volta tamponata è finita contro il pullman del Torino. A quel punto è scoppiato un incendio con i giocatori del Torino e lo staff che hanno prestato i primi soccorsi.

Purtroppo due passeggeri a bordo della Bwm, Lorenzo Ghedi, 25 anni, e Fabio Massimo Pozzo, 31 anni, sono morti nell’incidente. Il conducente Paolo Pozzo è invece ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torino. I due ladri del tir invece sono scappati facendo perdere ogni traccia e la questura sta cercando di risalire a loro tramite gli impianti di videosorveglianza.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.