Friday , 19 April 2024

Mondiali Volley Femminili: Italia-Usa 3-0 (25-23; 25-22; 25-20): diretta live, copertura tv e streaming

Inizia la terza fase del dei mondiali di pallavolo femminili in corso di svolgimento qui in Italia. Il primo impegno dell’Italia, nell’ambito del girone G è quello che vede le azzurre di Marco Bonitta, affrontare oggi alle 20.00, al “Mediulanum Furm” di Assago,in Milano, la temibile nazionale degli Stati Uniti. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 19.50

Italia-Usa 3-0 (25-23; 25-22; 25-20)

Primo set: L’Italia parte bene e rimane attaccata agli States, che però sono sul +3 al primo time-out tecnico: 5-8. Italia in vantaggio di uno al secondo time-out tecnico: 16-15. Gli Stati Uniti vanno ancora in vantagigo di quattro, ma l’Italia reagisce ed ora ha un set point, che va a segno! Rrimo set azzurro, nonostante una grande fatica; 24-23.

Secondo set: subito a punto le statunitensi. Italia al più due al primo time-out tecnico del set: 8-6 e grande prova delle azzurre. Ritorno degli States che riesce ad arrivare in vantaggio al secondo time-out tecnico; 15-16. Gara che va avanti con le due squadre che rimangono attaccate, ma ora c’è un doppio vantaggio statunitense sul 20-22 e Bonitta chiama time-out. Reazione azzurra ed ora arrivano due set point per le nostre che mettono il primo! 25-22 con l’Italia che resgisce sempre alle difficoltà.

LEGGI ANCHE  World League 2016 volley maschile: Italia-Usa diretta live, copertura tv e streaming

Terzo set: primo punto segnato dagli Stati Uniti. Le statunitensi sembrano andate in bambola e l’Italia è avanti di cinque punti al primo time-out tecnico del set: 8-3. Gli States si avvicinano al -2 ed ecco il time-out di Bonitta. Muro della Centoni che porta l’italia al secondo time-out tecnico in vantaggio di sette punti: 16-9.  Punto della Centoni e sono cinque i match point azzurri, out il servizio della Chirichella, ma poi è la Costagrande a mettere giù il pallone del 25-20! L’Italia asfalta gli Stati Uniti!

CLICCA QUI PER -AGGIORNARE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it