Advertisements
Breaking News

Buffon finisce a Le Iene: il moralizzatore gli fa pagare il debito

Il portiere della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon, è finito protagonista di un servizio de Le Iene. Il programma di Mediaset, in onda su Italia 1 il mercoledì sera, è stato contattato da un condomino di alcune proprietà in Costa Azzurra dove anche l’estremo difensore ha delle case, per l’esattezza (come si vede dal video) tre.

A “tartassare” Buffon ci ha pensato Filippo Roma, noto anche come Moralizzatore. L’inviato ha intercettato il portiere in un bar: gli animi son stati subito tranquilli e Buffon è apparso sereno e disponibile salvo poi innervosirsi quando le domande e le pressioni del Moralizzatori sono state più insistenti. Al centro del servizio c’era un debito insoluto da parte del numero uno della Nazionale che ha da prima spiegato le sue motivazioni e successivamente ha concluso pagando i 32mila che gli venivano contestati. Tutto è bene quel che finisce bene.

Potete vedere il servizio completo cliccando su questo link.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.