Thursday , 28 March 2024

Italia-Azerbaigian: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera l’Italia di Antonio Conte gioca la seconda partita del suo girone di qualificazione agli Europei di Francia del 2016, affrontando in quel di Palermo la nazionale dell’Azerbaigian. Ecco come fare per seguire in diretta a questa partita.

La diretta di questo match verrà trasmessa come sempre in chiaro su Rai Uno. Per questo motivo è facilmente visibile anche in streaming, collegandosi a Rai.tv. La radiocronaca in diretta della gara di Palermo, si potrà ascoltare altrettanto facilmente su Rai Radio Uno, ascoltabile sia in FM che in streaming sul sito radio1.rai.it: A commentare la partita saranno ancora una volta la coppia Francesco Repice ed Antonio Monaco. Ci sarà anche il modo di vedersi la partita in differita su Sky, che trasmetterà la gara alle 22.45 sul canale Sky Sport Plus HD (canale 204 del pacchetto Sky); quindi, per vedersi la differita streaming della gara si potrà usufruire del servizio SkyGo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it