Thursday , 28 March 2024

Slovacchia-Italia under 21: copertura tv e streaming

Per l’Italia l’under 21 di Gigi Di Biagio è giunto il momento della verità: gli azzurri si giocano l’andata dei play-off per la qualificazione agli europei di categoria, contro la nazionale slovacca. La gara si gioca in quel di Zlatè Moravce, cittadina della Repubblica Slovacca, con inizio alle ore 17.

Se si volesse in tv al play-off, ci si potrà farlo sintonizzandosi su Rai Tre. La gara sarà quindi in chiaro per tutti sul terzo canale della televisione, o anche in diretta streaming dal pc,  collegandosi a Rai.tv. Inoltre, si potrà anche ascoltare una radiocronaca della gara, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in fm o anche in streaming, andando sul sito internet radio1.rai.it. La radiocronaca è affidata a Guseppe Bisantis.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Eurovolley 2017: radiocronaca diretta di Slovacchia-Italia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it