Home / News / Mondiali Volley Femminili: semifinale Italia-Cina 1-3 (21-25; 20-25; 25-20; 28-30): diretta live, copertura tv e streaming

Mondiali Volley Femminili: semifinale Italia-Cina 1-3 (21-25; 20-25; 25-20; 28-30): diretta live, copertura tv e streaming

I mondiali di pallavolo femminili in corso di svolgimento qui in Italia, sono arrivati alle semifinali. Le azzurre di Marco Bonitta si gioano l’accesso alla finalissima contro la Cina, nazionale già battuta il 5 ottobre per tre set a uno. Questa semifinale si gioca oggi alle 20.45, al “Mediulanum Furm” di Assago,in Milano, mentre alle 18 si gioca l’altra semifinale, Usa-Brasile. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Due; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: Rai Due
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 20.35

Italia-Cina 1-3 (21-25; 20-25; 25-20; 28-30) – VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA

Primo set: Primo punto della Cina. Per la prima volta avanti l’Italia sul 6-5. Al primo time-out tecnico, la Cina è avanti 7-8 dopo un bello scambio con belle difese, ma la gara è molto equilibrata. Strappo della Cina che va sul +3; 7-10. Muro Italiano e siamo di nuovo al -1: 9-10. Ancora un muro vincente della Cina, sul 10-14 Bonitta chiama time-out. Secondo time-out tecnico con la Cina avanti 14-16; decisivo il muro cinese per ora. Bruttissimo momento delle azzurre, che provano a reagire, ma è poco cinica e la Cina avrà quattro set point; il secondo va: 21-25 ed inizio in salita per le azzurre.

Secondo set: Si ricomincia ed ancora un muro della Cina per il primo punto del set. L’Italia va sul 4-3, ma la Cina continua con il suoi muri e torna davanti. Primo time-out tecnico con la Cina avanti 7-8. Non gira al meglio l’Italia oggi, ma è comunque lì; 9-10. Altro momentaccio dell’Italia che scivola sul -4; 9-13. Al secondo time-out tecnico la Cina è avanti di cinque punti; 11-16 e Bonitta prova a strigliare le sue ragazze. Il videochallenge consegna l’ace all’Italia: 14-16. Ancora allungo cinese e siamo 15-19; Italia davvero imprecisa. Cina sul +5 e Bonitta chiama time-out. Sono sei i set point per una Cina incontenibile, due annullati ma poi arriva il punto del due a zero; ancora 20-25 ed ora l’Italia non può più sbagliare.

Terzo set: Questa volta, l’Italia segna il primo punto del set. Le azzurre provano a reagire e si portano sul +3; 6-3. L’Italia è in vantaggio di tre punti al primo time-out tecnico: punteggio di 8-5. Ancora un muro della Del Core e siamo 10-6. Più cinque Italia; le azzurre sembrano si siano sbloccate. La Folie porta l’Italia sul +5; 14-9. Attenzione al ritorno delle cinesi, ma al secondo time-out tecnico sono ancora quattro i punti di vantaggio delle azzurre: 16-12. La Cina si riporta sul -2 e Berutto chiama subito il time-out. Scambio lunghissimo e Cina al -1. Ancora -1 cinese; 21-20. Quattro set point ora per le azzurre e va subito il primo con la Diouf che riporta in gara l’Italia: 25-20 ancora una volta, ma questa volta per le nostre azzurre.

Quarto set: La Cina mette giù il primo punto del set. Ace della Diouf e vantaggio Italia: 4-3. Primo time-out tecnico con l’Italia avanti di un punto; 8-7, ma che fatica contro questa Cina. Ancora le cinesi che prendono le azzurre; 9-9. Muro e vantaggio cinese: 9-10. Reazione delle azzurre: 11-10. Ace della Diouf e siamo 14-11. Quindici pari su un pasticcio azzurro e poi punto cinese che porta le asiatiche in vantaggio al secondo time-out tecnico; 15-16 e Cina che davvero non muore mai oggi. Si riprende e la Cina va sul +2. Ancora +2 cinese sul 17-19. Cina sul +3 e le speranze azzurre si assottigliano. Proteste di Bonitta ma il punto è cinese, ancora Cina; 19-22. Punto Italia e siamo 22-23, Ace della Diouf e siamo 23 pari, errore in battuta e match point Cina, annullato dalla Del Core. Altro errore in battuta e secondo match point, ma sbagliano la battuta anche le cinesi. Niente, terzo match-point ed ancora annullato, incredibile. Set point azzurro, annullato; si va avanti. Quarto match-point, partita incredibile, annulla la Diouf. Quinto match point e questa volta va a segno. Partita stregata, vince la Cina che va in finale con gli Stati Uniti.

CLICCA QUI PER -AGGIORNARE LA DIRETTA


loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it