Saturday , 23 September 2017

Clamoroso ai mondiali: il Venezuela batte l’Argentina di Messi, Forlan infortunato

Nella notte si è giocata la seconda giornata di quelificazioni mondiali area Sudamerica e la sorpresa è arrivata puntuale, dopo la regolarità della prima giornata (4 vittorie interne).

Venezuela batte Argentina 1-0 con un gol di Puerto La Cruz al 31′. E il passivo poteva essere più pesante se il portiere argentino Andujar non fosse stato il migliore in campo. Brutte notizie invece per l’Uruguay e per i tifosi dell’Inter, visto l’infortunio a Forlan. La punta nerazzurra segna ma i suoi non vanno oltre l’1-1 in Paraguay, visto il pari di Ortiz. C’è comunque il primo posto in classifica.

loading...

Per il resto ottima vittoria della Colombia sul difficile campo di La Paz, con gol decisivo di Falcao, e 4-2 fortunoso del Cile contro il Perù.

Risultati

Cile-Peru 4-2 | Waldo Ponce 2, Eduardo Vargas 18, Gary Medel 47, Humberto Suazo 64 rigore (Cile); Pizarro 49, Farfan 59 (Peru)
Venezuela-Argentina 1-0 | 31′ De La Cruz
Paraguay-Uruguay 1-1 | Forlan (U) Ortiz (P)
Bolivia-Colombia 1-2 | Pavon (C) Flores (B) Falcao (C)

Classifica

Uruguay 4; Argentina, Ecuador, Venezuela, Cile, Colombia, Perù 3; Paraguay 1; Bolivia 0.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it