Friday , 29 March 2024

Olympiakos-Juventus: copertura tv e streaming

La Juventus gioca la terza gara del gruppo A di Champions League 2014-2015, affrontando in trasferta i greci dell’Olympiacos Piero. Se si vuole seguire alla partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti modi.

La diretta della gara sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5, quindi si potrà comodamente gustarsi comodamente il match sul quinto canale del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito sportmediaset.it; la telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. In alternativa, gli utenti Sky potranno vedersi la gara solo in differita a mezzanotte, su SkySport Plus HD (commento di Riccardo Gentile); in questo caso lo streaming è quello di SkyGo. Per la diretta radiofonica della gara ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); con Francesco Repice che si collegherà da Atene e commenterà la gara all’interno del programma serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it