Home / Calcio / Le Iene e Lello, l’amico dei calciatori del 22 ottobre (video)

Le Iene e Lello, l’amico dei calciatori del 22 ottobre (video)

Con il ritorno de Le Iene, è tornato anche Lello il noto amico dei calciatori e protagonista dei servizi del programma di Italia1. Ad interpretarlo è l’inviato Stefano Corti che ha differenza dell’anno scorso, non presenta più ai giocatori delle foto in atteggiamenti compromettenti con il buon Lello ma bensì dei video senza audio che quindi hanno bisogno di un doppiaggio.

Dopo il servizio di una settimana fa con protagonisti Muntari, Borriello, Maxi Lopez e De Rossi, questa volta è toccato a De Jong, Osvaldo, Juan Jesus e Di Natale. Come è normale che sia la reazione dei giocatori non è uguale per tutti e c’è chi la prende con simpatia e ironia, stando al gioco e c’è chi risulta più infastidito e mostra tutto il suo nervosismo.

Clicca qui per vedere il servizio completo

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.