Thursday , 28 March 2024

Catania-Vicenza copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle 15, la gara valida per la decima giornata di serie B, Catania-Vicenza. Per assistere in diretta alla partita, si potranno usufruire dei modi elencati qui sotto.

Solo su Sky si potrà trovare la diretta integrale di questa partita, che sarà trasmessa sul canale canale Sky Calcio 5 HD, con la telecronaca di Davide Polizzi. Su Mediaset Premium, invece, ci saranno solo alcuni aggiornamenti di questa partita all’interno di “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Simone Malaguti). per guardarsi la diretta streaming di questo match, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Per ascoltarsi gli aggiornamenti radiofonici della gara di Catania, ci si potrà collegare al classico programma di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ovvero “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it