Thursday , 18 April 2024

Empoli-Cagliari: copertura tv e streaming

L’ottavo turno di seria A inizia con un insolito anticipo del sabato alle ire 15; Empoli-Cagliari. Se si volesse assistere in diretta a questa partita, si potranno usare i seguenti modi.

La gara sarà trasmessa in diretta solo su Sky, dato che Mediaset Premium non ne detiene i diritti. La diretta di Sky è prevista sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, quindi, se si cerca una diretta streaming di questo match, si potrà usufruire del servizio Sky Go che è attivabile gratuitamente su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti gli abbonati a Sky. Per degli aggiornamenti radiofonici della partita, l’appuntamento è quello di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ove Massimo Barchiesi aggiornerò sull’esito della partita, durante il canonico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” dedicato alla serie B.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Empoli-Cagliari 2-0 | Si sveglia Mchedlidze: volano i toscani

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it