Friday , 29 March 2024

Sampdoria-Roma: copertura tv e streaming

Si gioca alle 20.45 la gara dell’ottavo turno di seria A; Sampdoria-Roma. Se si volesse assistere in diretta a d una partita molto interessante come questa, si potranno usare i seguenti elencati qui sotti.

La diretta della gara sarà trasmessa trasmessa sia su Sky, che su Mediaset Premium, e sarà messa in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La diretta streaming del match, potrà essere vista sui servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive. La radiocronaca di questa partita, la si potrà trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it); radiocronaca a cura di Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Sampdoria-Roma: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it