Advertisements
Breaking News

Le Iene e Lello, l’amico dei calciatori del 29 ottobre (video)

Nuova puntata de Le Iene e nuovo appuntamento con Lello, l’amico dei calciatori. Nella diretta di mercoledì 29 ottobre l’inviato Stefano Corti è andato ad importunare altri quattro calciatori di serie A e, come una in questa stagione, ha chiesto loro il doppiaggio di un video senza audio che ritraeva i protagonisti in atteggi molto intimi.

Nel mirino di Lello sono finiti questa settimana Andrea Ranocchia dell’Inter, Josep Ilicic della Fiorentina, Alessandro Florenzi della Roma e Giampaolo Pazzini del Milan che si vanno ad aggiungere ai già “doppiatori” Osvaldo, De Jong, Muntari, Borriello e Maxi Lopez, solo per citarne alcuni. Il titolo del più simpatico di questa settimana va sicuramente al centrocampista giallorosso che ha dimostrato di saper stare allo scherzo.

Clicca qui per vedere il servizio completo

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.