Advertisements

Giovinco torna alla Juve, parola di Marotta; e Tevez…

In un’intervista rilasciata al suo arrivo in Lega, il dg juventino Beppe Marotta ha voluto chiarire le priorità e la politica presente e futura della società sul fronte del mercato.

“La Juve ha fatto una scelta provvisoria. È giusto che Giovinco faccia il suo percorso per diventare il giocatore importante che deve essere. Siamo attenti al suo percorso di crescita, con il Parma abbiamo un ottimo rapporto, quindi non esisteranno preclusioni. Ma in primis il giocatore deve confermare di essere passato da promessa a realtà”.

Quindi parole chiare: Giovinco è solo casualmente in comproprietà col Parma, ma il giocatore è stato promosso a juventino a tutti gli effetti e juventino sarà. La speranza della dirigenza naturalmente è di aver trovatol’erede di Del Piero, anche se la formica atomica ha caratteristiche diverse.

Marotta ha poi parlato anche di Tevez, chiarendo che il giocatore interessa, ma al momento non ci sono trattative in corso. Staremo a vedere

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l’arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it