Friday , 19 April 2024

Le Iene e Lello, l’amico dei calciatori del 5 novembre (video)

Anche questa settimana è tornato in aziona Lello, l’amico dei calciatori. Stiamo ovviamente parlando del personaggio interpretato da  Stefano Corti , inviato de Le Iene Show che di settimana in settimana va a trovare vari calciatori mostrando loro dei doppiaggi audio ad alcuni video che ritrae i protagonisti in atteggi molto intimi.

Nella puntata andata in onda mercoledì 5 novembre, Lello ha fermato tre calciatori ed un allenatore: si tratta di Roberto Donadoni del Parma, Juan Cuadrado della Fiorentina, Alberto Paloschi del Parma e Nagatomo dell’Inter. Per fortuna del buon Corti, nessuno dei protagonisti ha mostrato nervosismo a differenze di quanto accaduto nelle scorse puntate. Sicuramente il premio come più simpatico va all’attaccante del Chievo che, visibilmente divertito, si è prestato allo scherzo.

Clicca qui per vedere il servizio completo

LEGGI ANCHE  Le Iene e Lello, l'amico dei calciatori del 29 ottobre (video)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.