Saturday , 20 April 2024

San Severo-Gallipoli: il giudice sportivo assegna lo 0-3 a tavolino

A distanza di poco meno di un mese dalla gara San Severo-Gallipoli che avevamo seguito in diretta , valida per la sesta giornata del girone H del campionato di serie D, è arrivata la sentenza del giudice sportivo che ha accolto il ricorso del Gallipoli ed ha assegnato alla squadra salentina la vittoria a tavolino per 3-0.

Nel corso della gara andata in scena lo scorso 12 ottobre, terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa, il San Severo aveva inserito nell’undici titolare il giocatore Fabio Campanella, non considerando la squalifica subita dal calciatore nel finale del campionato scorso. Da qui l’inevitabile decisione del giudice sportivo che assegna i tre punti al Gallipoli.

LEGGI ANCHE  Serie D: ecco le date della poule Scudetto 2015-2016

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.