Thursday , 28 March 2024

Varese-Perugia copertura tv e streaming

Alle 15 si gioca la gara della quattordicesima giornata del campionato di serie B, Varese-Perugia. Per vedersi in diretta la suddettapartita, si potranno usare i metodi elencati di seguito.

La gara sarà trasmessa in diretta solo su Sky mentre Mediaset Premium manderà in onda i soli gli aggiornamenti della gara durante “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio). Sky trasmetterà la gara su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Stefano Locatelli. Per vedersi il match in diretta streaming, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Per la radiocronaca della gara, ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it); dove Mauro Carafa ci commenterà la gara durante lo storico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it