Friday , 26 April 2024

Napoli-Cagliari: copertura tv e streaming

Alle 15 di questo pomeriggio si gioca la gara della dodicesima giornata di serie A, Napoli-Cagliari. Ecco come fare per vedere la partita in diretta .

La diretta della partita di Napoli sarà trasmessa da Sky che da Mediaset Premium, e sarà mandata in onda sui canali Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. La telecronaca di questa gara sarà commentata per Sky da Riccardo Gentile e Claudio Onofri, con interventi da bordocampo di Massimo Ugolini e Matteo Petrucci, mentre la telecronaca di Premium sarà affidata di Giampaolo Gherarducci e Andrea Agostinelli, con Pietro Pinelli che interverrà da bordocampo. Se si vuole assistere in diretta streaming al match in questione, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su Tablet, Smatrphone e PC da tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive che ne faranno richiesta. Mentre la diretta radiofonica della gara la si potrà ascoltare nel corso dello storico programma domenicale “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, che anche oggi sarà trasmesso sulle frequenze di su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), in collegamento da Napoli ci sarà Riccardo Cucchi.

LEGGI ANCHE  Napoli-Cagliari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it