Friday , 19 April 2024

Milan-Inter: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera si giocherà il derby della madonnina, partitissima della dodicesima giornata di serie A. Nonostante che entrambe le squadre siano in difficoltà, Milan-Inter mantiene comunque tutto il suo fascino, quindi, ecco come fare se si vuole guardare in diretta la stracittadina di Milano.

Il derby meneghino verrà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, che la manderanno in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky affiderà la telecronaca alla sua coppia più rodata, ovvero quella formata da Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi con interventi da bordocampo di Andrea Paventi, Marco Nosotti, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. Per quanto riguarda invece la telecronaca di Sky 3D, sarà affidata a Daniele Barone e Dario Marcolin mentre Peppe Di Stefano sarà il bordocampista. Anche Mediaset Premium affiderà la telecronaca alla sua coppia più celebre, ovvero Sandro Piccinini ed Aldo Serena, con bordocampisti che saranno Nando Sanvito, Marco Barzaghi e Angiolo Radice. Se si volesse assistere alla diretta streaming del Derby di Milano, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili su Tablet, Smatrphone e PC, in maniera completamente gratuita, da tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive che ne faranno richiesta. Mentre se si vuole ascoltare la diretta radiofonica del derby, allora si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), in collegamento da Milano ci saranno gli inviati Giuseppe Bisantis ed Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Milan-Inter: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it