Friday , 26 April 2024

Cska Mosca-Roma: le probabili formazioni

Vigilia di Champions League per la Roma che ha da poco concluso la rifinitura in vista del match di domani contro il Cska Mosca e valido per la quinta giornata del girone E. Garcia ritrova Totti, squalificato nell’ultima gara di campionato, ma non avrà a disposizione Maicon e Torodis entrambi non convocati per la delicata sfida.

Emergenza difesa quindi per i giallorossi che quindi si trovano quasi obbligati ad optare per Florenzi come terzino destro. Sul versante opposto invece partirà dal primo minuto Holebas che pare in vantaggio con Cole. Confermati la coppia centrale Astori-Manolas. A centrocampo ballottaggio è quello tra Pjanic e Keita con il primo che sembra leggermente favorito. In avanti come detto torna il capitano e quindi spazio al tridente con Iturbe e Gervinho.

Le probabili formazioni di Cska Mosca-Roma

CSKA MOSCA (4-2-3-1) – Akinfeev; Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Tosic, R. Eremenko, Musa; Doumbia.

ROMA (4-3-3) – De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti,Gervinho.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.