Wednesday , 24 April 2024

Malmo-Juventus: copertura tv e streaming

La Juventus cerca nn passo decisivo per la qualificazione affrontando in trasferta, nella quinta gara del gruppo E di Champions League 2014-201 gli svedesi del Malmo. Per seguire questa partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti modi.

La diretta della gara sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5 e quindi si potrà guardare molto comodamente collegandosi al quinto canale del digitale terrestre, oppure in streaming dal sito di sportmediaset.it; la telecronaca, anche questa volta volta. sarà affidata alle voce di Sandro Piccinini, con Aldo Serena che farà da commentatore tecnico, mentre gli interventi da bordocampo saranno curati da Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. In alternativa, che è abbonato a Sky, potrà vedersi la gara in differita a mezzanotte, sul canale SkySport Plus HD e per questo, chi vorrà seguire questa differita in streaming, si potrà affidare a SkyGo. La radiocronaca in diretta di questo match sarà invece disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); dal gelo di Malmo si collegherà Giuseppe Bisantis, che commenterà la gara all’interno del programma sportivo serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it