Friday , 29 March 2024

Juventus-Torino: copertura tv e streaming

Alle 18.00 si gioca il derby della Mole, gara affascinante, valida per la tredicesima giornata di serie A. Juventus-Torino è una partita sentitissima ed ecco come fare per potersela vedere in diretta.

Il grande derby torinese sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, e che manderanno in onda il derby sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2. La telecronaca di Sky è affidata alla collaudatissima coppia Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, con interventi da bordocampo di Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo, mentre la telecronaca di Mediaset Premiun sarà curata da Pierluigi Pardo e Aldo Serena, con interventi da bordocampo di Alessio Conti e Gianni Balzarini. Per assistere alla diretta streaming della stracittadina torinese, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive che ne faranno richiesta. Per la radiocronaca in diretta, ci si potrà collegare comodamente alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà effettuata la radiocronaca del derby, curata da Francesco Repice e Francesco Marino.

LEGGI ANCHE  Juventus-Torino: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it