Friday , 29 March 2024

Bari-Carpi copertura tv e streaming

Si gioca alle 15 la partita Bari-Carpi, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie B. Ecco come fare per assistere alla diretta di questa partita.

La gara di Bari sarà trasmessa in diretta integrale, solo da Sky, dato che Mediaset Premium darà i soli aggiornamenti della partita nel corso di Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio: aggiornamenti da Bari di Gianpiero Foglia Manzillo). Sky, invece, manderà in onda la gara sul canale Sky Calcio 4 HD, con il commento di Antonio Nucera. Se si desidera assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Mentre, la radiocronaca di questa gara, sarà trasmessa durante lo storico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda come sempre su Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); inviato da Bari sarà Daniele Fortuna.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Bari-Carpi: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it