Friday , 19 April 2024

Perugia-Latina copertura tv e streaming

Alle 15 si giocherà la partita Perugia-Latina, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie B. Ecco come fare per assistere in diretta a questa partita.

Questo incontro sarà trasmesso in diretta integrale, solo da Sky, visto che Mediaset Premium darà solo gli aggiornamenti della gara  nel corso di Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio: aggiornamenti da Perugia a cura di Roberto Ciarapica). La diretta di Sky sarà invece trasmessa sul canale Sky Calcio 6 HD, con il commento di Massimo Tecca. Per assistere alla diretta streaming della gara, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Per la radiocronaca, invece, si potrà ascoltare lo storico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda anche oggi su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); inviato da Lanciano sarà Antonello Brughini.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Perugia-Latina 1-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it