Friday , 29 March 2024

Modena-Livorno copertura tv e streaming

Alle 15 si gioca Modena-Livorno, gara valevole per il primo dei due posticipo del lunedì, nell’ambito della diciassettesima giornata del campionato di serie B. Ecco come fare per assistere in diretta alla gara.

La partita di Modena sarà trasmessa in diretta da Skye da Mediaset Premium e sarà trasmessa sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Il telecronista di Sky sarà Daniele Barone con commento tecnico di Dario Marcolin, entre da bordocampo interverrà Vanessa Leonardi, mentre la telecronaca di Premium sarà di Federico Mastria e Beppe Incocciati. Per assistere in diretta streaming al match, si potrà usufruire del servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca la si potrà invece ascoltare sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno Toscana, che è ascoltabile sia in FM che in streaming dal sito ufficiale della radio.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Modena-Livorno: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it