Friday , 29 March 2024

Juventus-Napoli: copertura tv e streaming

Alle 18.30, la Juventus ed il Napoli si giocano la supercoppa Italiana, nella cornice orientale dello “Jassim Bin Hamad stadium” di Doha, capitale dello stato arabo del Qatar. Eccovi forniti tutti i modi per potersi seguire la partita in diretta.

A trasmettere la gara sarà la Rai, che manderà in onda la partita in diretta ed in chiaro per tutti, su Rai Uno; quindi, per chi fosse interessato a vedere la gara in streaming, potrà andare sul sito rai.tv e cliccare comodamente sulla link di Rai Uno. Sempre la Rai, trasmetterà la diretta radiofonica dell’evento, sulle frequenze di Rai RadioUno, (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it) il commento del match sarà affidato all’inviato Francesco Repice.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it