Home / Uncategorized / Juventus addio: Tevez non rinnoverà il contratto

Juventus addio: Tevez non rinnoverà il contratto

Il 2014 non si è chiuso nei migliori dei modi per i tifosi della Juventus che hanno dovuto far fronte alle dichiarazioni di Carlos Tevez, uno dei migliori giocatori che la società bianconera ha attualmente in rosa. Un fulmine a ciel sereno: nessuno si attendeva una così clamorosa uscita dell’argentino che ha chiaramente fatto capire che se ne andrà a parametro zero tra un anno e mezzo.

Il suo contratto è infatti in scadenza nel giugno del 2016 e Tevez non ha intenzione di firmare un prolungamento: “Ho sempre detto che voglio onorare il mio contratto con i bianconeri fino al 2016, ma non ho intenzione di rinnovare: non è quello che mi sento di fare in questo momento” sono le parole dell’Apache. Dichiarazioni che di fatto aprono scenari di mercato importanti con la Juventus che sicuramente non vorrà perdere un pezzo pregiato a zero.

L’attaccante è arrivato per poco meno di 10 milioni nell’estate del 2013 e, seppur il suo valore è sicuramente più alto, perderlo a zero significherebbe una minisvalenza importante: a questo punto la Juventus dovrà decidere se mettere il giocatore sul mercato o provare a convincerlo a rinnovare, rischiando di perderlo a zero.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.