Home / Uncategorized / Steven Gerrard lascia il Liverpool dopo 27 anni

Steven Gerrard lascia il Liverpool dopo 27 anni

Adesso è ufficiale: Steven Gerrard lascerà il Liverpool al termina della stagione. Dopo le insistenti voci trapelate negli ultimi giorni, è arrivato oggi l’annuncio del club inglese che tramite una nota sul proprio sito internet ha confermato il tutto. “Il Liverpool conferma che Steven Gerrard lascerà il club al termine della stagione 2014-2015” si legge nel comunicato.

Immediate le dichiarazioni del diretto interessato che ha così commentato la sua decisione: “Questa è stata la decisione più dura della mia vita, sia io che la mia famiglia ci siamo stati male per un bel po’ di tempo. L’ho presa adesso così l’allenatore e la squadra non saranno distratti dalle speculazioni sul mio futuro. Da adesso fino all’ultimo pallone della stagione sarò impegnato per la squadra pienamente come ho sempre fatto. E’ mio desiderio di tornare un giorno a servire il Liverpool, in qualunque modo il club vorrà. Un onore rappresentare i tifosi come giocatore e come capitano“.

Un addio dopo 27 anni di onorato servizio per i colori del Liverpool. Una carriera inizia a 7 anni e che terminerà a 35 con un altro grande giocatore che abbandona il calcio che conta per i dollari americani. Buona fortuna Steve!

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.