Home / Streaming / Lazio-Sampdoria: copertura tv e streaming

Lazio-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera la Lazio, dopo aver giocato l’ultima partita della serie A 2014, contro l’Inter, gioca la prima gara della serie A 2015, affrontando nell’anticipo della diciassettesima giornata la Sampdoria. Ecco come fare per assistere in diretta al match.

La diretta del  match dell’Olimpido di roma sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, che manderanno in onda questa interessantissima gara sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Questo vuole dire che tutti quelli che volessero assistere in diretta streaming a questo spareggio per un posto in Europa, potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente, da tutti gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. La radiocronaca della gara, sarà invee trasmessa sulle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà effettuata la canonica cronaca dell’incontro, nel corso del classico programma serale “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it