Friday , 29 March 2024

Udinese-Roma: copertura tv e streaming

Alle 12.30 gioca Udinese-Roma, gara valida per l’anticipo dell’ora di pranzo della diciassettesima giornata di serie A. Ecco come fare per assistere in diretta a questa partita.

La diretta di questa sfida sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, che manderanno in onda il match sui seguenti canali: Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca Sky a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, telecronaca Mediaset a cura di Giampaolo Gherarducci ed Antonio Di Gennaro. Per chi fosse interessato ad assistere in diretta streaming a questa gara potrà farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente, da tutti gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Per la radiocronaca della gara, ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà regolarmente effettuata la cronaca dell’incontro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Udinese-Roma 0-1 | Decide la rete di Nainggolan

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it