Home / Diretta / Serie A / Serie A: DIRETTA Juventus-Inter 1-1

Serie A: DIRETTA Juventus-Inter 1-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 21.00 la partita Juventus-Inter, gara valida per il secondo posticipo della diciassettesima giornata della serie A stagione 2014-2015. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Juventus-Inter 1-1

Marcatori: 3′ Tevez (J), 63′ Icardi (I)

Ammoniti: 65′ Icardi (I), 66′ Ranocchia (I), 70′ Morata (J), 79′ Juan Jesus (I), 82′ Medel (I)

Espulso: 86′ Kovavic (I) per gioco violento

Formazioni:

Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Fernando Llorente. All.: Allegri. A disposizione: Storari, Rubinho, Cáceres, Ogbonna, Pepe, Morata, Coman, Giovinco, Padoin, Pereyra, Mattiello, Marrone.
Internazionale Milano: (4-3-2-1) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic, Hernanes; Icardi. All.: Mancini. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Osvaldo, Podolski, Vidic, Obi, Dodò, Pușcaș, Krhin, Donkor, M’Vila, Bonazzoli.

Recupero: 0’pt e 3’st

Note:

La diretta:

0′ Inizia la partita.

1′ Subito grande occasione per Fernando Llorente, che calcia di un soffio a lato dopo un bel inserimento di Marchisio, Handanovic era immobile.

2′ Tiro altissimo di Guarin dalla distanza.

3′ GOOOOL!! Fernando Llorente sulla destra scarica a Vidal, tacco per liberarsi di Medel e cross per Tevez che a porta vuota, deve solo spingerla dentro!!! Difesa dell’Inter che dorme, troppo facile per la Juve!!

11′ Angolo per la Juve: fatica a reagire l’Inter che soffre quando è attaccata sulla fascia destra.

12′ Il corner viene battuto un area, palla che schizza a Vidal, tiro secco sporcato da D’Ambrosio che Handanovic mette in angolo.

23′ Ancora Juve con Tevez che riceve lo scarico di Pogba e tira di prima, Ranocchia devia in angolo.

26′ La Juve prova una azione tutta di prima, ma alla fine Tevez è troppo lezioso e spreca con un tacco azzardato. Sul proseguo dell’azione, sbaglia clamorosamente Ranocchia, arriva Vidal che tira, Handanovic mette in angolo.

33′ Ci riprova Vidal che cerca il tiro a giro ma ne nasce una conclusione centrale e parata facilmente dal Handanovic.

34′ Ennesima palla persa da Kovacic davanti alla difesa. Il croato per ora è disastroso.

35′ Pogba strappa palla, salta due uomini con una finta, ma poi spara addosso ad Handanovic, mangiandosi un goal già fatto.

36′ Gomitata di Juan Jesus in area a Chiellini non vista dall’arbitro, era rigore e forse anche espulsione.

42′ Dominio assoluto dei bianconeri, ma sorprendentemente il vantaggio è solo di un goal e l’Inter così rimane in partita.

45′ Fine primo tempo senza recupero.

SECONDO TEMPO

46′ La gara è ripresa.

53′ Ecco il debutto di Podolski, che entra al posto di Kuzmanovic.

55′ Tiro alto di Hernanes. L’Inter sembra un po’ più in partita in questa ripresa.

62′ Cambio nella Juve con Morata che prende il posto di un buon Fernando Llorente.

63′ GOOOL!! Clamoroso errore difensivo della Juve, Icardi scatta sulla destra, ruba il tempo a Bonucci e batte un Buffon in uscita sconsiderata!!! La Juve ha sprecato troppo nel primo tempo ed è stata punita.

68′ Quasi papera di Handanovic, che anticipa una punizione di Pirlo e deve rimediare andando a distendersi sulla destra in contro tempo. Sarebbe stati un goal regalato dal portiere, che era partito troppo presto.

71′ Tuffo di Morata, ammonito poco prima per simulazione: ha rischiato il secondo giallo.

73′ Guarin al volo, palla abbondantemente a lato.

76′ Stacco di testa di Pogba che dorse viene sfiorato da Ranocchia e termina fuori, per arbitro e guardalinee non è angolo.

77′ Pereyra prende il posto di Vidal, che si era spento alla distanza.

81′ Icardi se lo divora. Palla persa sanguinosamente da Bonucci sul centrocampo, se ne va sulla fascia Hernanes, palla in mezzo per Icardi che deve spingerla in rete ma mette fuori a porta vuota.

82′ Gran botta di Guarin dalla distanza e palla a lato. La Juve è in tilt.

82′ Icardi ancora va vicino al goal, Buffon vola e mette in angolo. La Juve perde palloni su palloni, con Morata che non riesce a tenere alto il pallone ed il centrocampo che sembra stanco.

83′ Girata di Pereyra che termina a lato.

84′ Cambio nell’Inter, entra Osvaldo al posto di Hernanes.

85′ Clamoroso errore di Bonucci ancora, regala palla ad Osvaldo ma il contropiede è sprecato da Icardi che non passa il pallone ad Osvaldo. Lite furibonda tra Osvaldo e Icardi, Osvaldo poi manda a quel paese anche Mancini che lo riprendeva.

86′ ROSSO DIRETTO PER KOVACIC!! Fallaccio a piede a martello del croato e rosso meritatissimo!!! Inter in dieci!!!

88′ Esce Icardi ed entra al suo posto M’Vila.

90’+3 Finisce la partita. Uno a uno con la Juve che si mangia le mani per un secondo tempo non giocato.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it