Advertisements
Breaking News

Juventus-Inter: copertura tv e streaming

Alle 20.48 di questa sera gioca Juventus-Inter, gara valida il secondo posticipo serale della diciassettesima giornata del campionato di serie A, che viene definita da molti come il “Derby d’Italia. Eccovi elencati tutti i vari modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta della attesissima gara di Torino sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, che trasmetteranno la partita sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky affiderà la telecronaca di questo big match alla sua coppia più celebre, ovvvero Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, mentre a bordocampo ci saranno Massimiliano Nebuloni, Andrea Paventi, Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. La telecronaca di Mediaset Premium sarà invece di una coppia altrettanto celeberrima, come questa formata da Sandro Piccinini ed Aldo Serena, mentre i bordocampisti Nando Sanvito, Gianni Balzarini e Marco Barzaghi. Per chi volesse assistere in diretta streaming alla gara, lo si potrà fare usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente, da tutti gli abbonati a Sky ed a Premium che ne facessero richiesta. Se invece si cerca una radiocronaca del derby d’Italia, allora ci si potrà facilmente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove ci si collegherà con l’inviato Francesco Repice, che effettuerà la consueta e puntuale cronaca della gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it