Serie A: DIRETTA Torino-Milan 1-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.45 la partita Torino-Milan, gara valida per il secondo anticipo della diciottesima giornata della serie A stagione 2014-2015. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Torino-Milan 1-1

Marcatori: 3′ rig. Menez (M), 81′ Glik (T)

Ammoniti: 15′ Glik (T), 29′ De Sciglio (M), 41′ Niang (M), 90’+4 Bruno Peres (T), 48′ Muntari (M), 94′ Bonaventura (M)

Espulso: 45’+2 De Sciglio (M) per doppia ammonizione

Formazioni:

Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella. All.: Ventura. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Jansson, Bovo, Molinaro, Gaston Silva, Benassi, El Kaddouri, Lescano.
Milan: Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Rami, Armero; Montolivo, De Jong, Muntari; Niang, Menez, Bonaventura. All.: F. Inzaghi. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Alex, Abate, Zaccardo, Zapata, Poli, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini.

Recupero: 5’pt e 4’st

Note:

La diretta:

0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.

0′ Calcio d’inizio del Torino che gioca con il classico completo granata, maglia stile Brasile per il Milan.

2′ RIGORE PER IL MILAN!! Trattenuta di Glik, che si è fatto colpevolmente scappare Menez!!! Un disastro del capitano del Torino!!

3′ Batte lo stesso Menez… GOOOL!!! Botta sotto la traversa e Milan in vantaggio!!

4′ Prova a reagire il Toro, ma il tiro di Martinez è una ciabattata.

8′ Ancora Torino con la botta di Farneroud, Diego Lopez respinge.

9′ Splendida azione manovrata del Torino, ma Quagliarella spara su Diego Lopez e se lo divora, sul proseguo dell’azione arriva un tiro fuori di Darmian. Reazione furente del Torino.

19′ Momento di stanca della partita e stiamo per arrivare al ventesimo.

23′ Gazzi non riesce a spingere in rete di testa una sponda di Moretti molto invitante. Il Toro non riesce a segnare nonostante le tante occasioni.

27′ Quagliarella dalla distanza e pallone altissimo sulla traversa.

30′ PALO di Darmian clamoroso, dopo che Montolivo non aveva seguito il terzino, colpo di testa a botta sicura e legno con Diego Lopez che non era uscito, sulla respinta se lo mangia anche Moretti, mandando fuori. Rigore a parte, solo Torino, ma non segna.

35′ Niang riesce a trovare un tiro in caduta che termina inevitabilmente altissimo.

37′ Scarico per Gazzi che prova ad esplodere il sinistra; fuori.

39′ Punizione sulla barriera di Niang, prende la respinta e cerca il tiro al volo Bonaventura ma la palla è alta.

43′ Niang ha raschiato la seconda ammonizione ma l’arbitro ha decretato che non era fallo ed il pubblico granata è esploso in una marea di fischi.

45’+2 ESPULSO DE SCIGLIO!!! Passano quattro minuti e questa volta è De Sciglio ha commettere il medesimo fallo su Darmia, questa volta arriva il secondo giallo, Milan in dieci!!!

45’+3 Ancora un goal mangiato dal Toro con Glik di testa che mette a lato clamorosamente. Il Toro non non riesce a metterla dentro.

45’+4 Esce un inconsistente Niang, entra Ignazio Abate.

45’+5 Fine primo tempo. Il Milan avanti con il minimo sforzo, ma se il Torino non segna mai, è anche logico che perda.

SECONDO TEMPO

46′ La gara è ripartita.

48′ Quagliarella ignora Farnerud e cerca un tiro che si perde a lato. Il compagno era libero sulla destra.

51′ Il tiro di Bruno Peres finisce altissimo.

54′ Poli al posto di Muntari, che è già ammonito.

55′ El Kaddouri ha sostituito Vives, mentre segnaliamo la sceneggiata i Muntari al momento del cambio, con il ghanese che non ha preso bene la sostituzione.

58′ Tiraccio fuori di Bonaventura.

60′ Ancora Torino che non riesce a segnare, con Martinez in area che va a tirare su Armero e guadagna solo l’angolo.

63′ Grande giocata di Bruno Peres, che poi spara addosso ad un difensore, poco dopo va al tiro El Kaddouri, ma la mira è pessima.

67′ Girata d Gazzi dritta tra le braccia di Diego Lopez.

68′ Entra Benassi al posto di Farnerud.

70′ Girata di Darmian addosso a Mexes, mentre il terzino chiede un inesistente mani in area del francese, la palla schizza trai piedi di Quagliarella, che non riesce a tirare.

72′ Tiro centrale di Quagliarella, Diego Lopez respinge malissimo ma sulla respinta di El Kaddouri viene segnalato un fallo.

74′ Rami si addormenta e Benassi arriva dietro di lui e colpisce a botta sicura, palla che si perde clamorosamente larga. Sembra incredibile vedere gli sprechi dei granata.

78′ Entra Ramì al posto di Alex ed il Milan si schiera ora con il 5-4-0.

80′ Esce Darmian che lascia il posto a Lescano.

81′ GOOOOOOL!!! Angolo per il Toro e tacco di testa di Glik con la difesa del Milan che guarda, palla nell’angolo e questa volta il Torino ha trovato un pareggio che sembra proprio meritatissimo!!

83′ Maksimovic per poco non riesce a far segnare ancora il Milan con una serie di lisci, non riesce poi a partire il contropiede granata.

85′ Tiro di Maksimovic dalla distanza e pallone alto sulla traversa, successivamente Martinez viene stoppato da Ramì al momento del tiro ed è angolo.

90′ Martinez toglie un pallone propizio che Quagliarella era pronto a girare a rete.

90’+4 Finisce uno a uno. Per il Milan è l’ennesima bocciatura, per il Toro una occasione persa.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it