Home / Streaming / Roma-Lazio: copertura tv e streaming

Roma-Lazio: copertura tv e streaming

Alle 15 torna l’appuntamento con derby della capitale; Roma e Lazio si affrontano in una gara valida per la diciottesima giornata della serie A. Eccovi forniti tutti i modi per poter assistere in diretta a questo incontro molto sentito.

La diretta del derby capitolino verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium e la gara andrà in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Commento di Sky affidato a Maurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi, con interventi da bordocampo ed che saranno di Andrea Paventi, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci la telecronaca di Sky sarà invece di Giampaolo Gherarducci ed Antonio Di Gennaro, con bordocampisti che saranno di Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli. Chi volesse assistere in diretta streaming alla gara dello stadio Olimpico di Roma, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente, su richiesta di tutti gli abbonati a Sky ed a Premium. per la radiocronaca della gara, invece, ci si potrà collegare in diretta a Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove Riccardo Cucchi commenterà la partita nel corso dello storico programma sportivo domenicale “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it