Advertisements

Mauro contro Lotito in diretta su Sky: “Lei è un uomo ricco e non capisce niente di calcio”. Il video


Subito dopo il derby Lazio-Roma sono iniziate le consuete interviste per i protagonisti della gara con Lotito che si è fatto il giro delle varie televisioni e dei programmi sportivi. Per chi ha visto per esempio la Domenica Sportiva avrà notato alcune “interferenze” con il presidente della Lazio che si sentiva dire in cuffia “eccolo là..ora inizia con la solita pippa” con un’imbarazzatissima Paola Ferrari che non sapeva più cosa dire per discolparsi. Ma sicuramente non era da perdere l’ennesima lite di Massimo Mauro, che dopo le varie scaramucce con Allegri nelle scorse settimane, non si è tirato indietro a dire quello che pensava neppure ieri sera, quando appunto ai microfoni come ospite c’era Claudio Lotito. “Questo è un derby come come è stato vinto e vissuto vale quattro derby” questa una delle frasi che fa scattare l’ira di Mauro che si sente borbottare qualcosa si sottofondo del tipo “prima della partita è non era omologo e dopo la partita è omologo“. Lotito si ferma un attimo ma poi prosegue e quando sembrava che tutto fosse giunto al termine di nuovo la stoccata di Mauro “come si dice omologo in latino?“. A quel punto Lotito non ci sta e va al contrattacco ma non riesce a parlare perchè Mauro continua a sovrastarlo per lo spettacolo di tutti i telespettatori. La battuta finale di Mauro è “Io spero di parlare di calcio con quelli omologhi a me cioè con i giocatori e con gli allenatori. Lei ha una squadra di calcio perchè è una persona ricca e se la è comprata. Ma secondo me non capisce niente di calcio“. E così si conclude la lite dalla quale capiamo una sola cose: Mauro aveva scoperto da poche ore il termine omologo visto  che in un minuto di video la pronuncia ben sei volte.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.