Home / Calcio / Calcio Primavera / Milan-Cagliari primavera: in diretta tv e in streaming

Milan-Cagliari primavera: in diretta tv e in streaming

Campionato primavera che torna dopo la lunga pausa di quasi un mese e che è giunto alla quattordicesima giornata, la prima del girone di ritorno. Come ogni settimana propone due match, in anticipo e posticipo, che saranno trasmesse in diretta televisiva. Per questo turno le gare scelte sono Fiorentina-SpeziaMilan-Cagliari, valide rispettivamente per il girone A e girone B.

Fiorentina Spezia sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 10.50 e sarà possibile seguirla anche in diretta steraming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv. Il match è in programma alle ore 11 del 17 gennaio.

Sarà invece Milan-Cagliari il posticipo: la gara andrà in scena il 18 gennaio sempre alle ore 11. Anche qui la diretta televisiva è su RaiSport1 e valgono tutte le informazioni scritte sopra. L’unica differenza è che Milan-Cagliari sarà visibile anche in differita su Milan Channel a partire dalle ore 22.15 dello stesso giorno.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.