Tuesday , 16 April 2024

Palermo-Roma: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di oggi, sabato 17 gennaio, si gioca il secondo anticipo della diciottesima giornata del massimo campionato di serie A, che affrontarsi Palermo e Roma in una interessante partita. Eccovi forniti tutti i modi per poter assistere in diretta alla partita di Palermo.

La seguente partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium, che manderanno in onda la seguente partita sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Motivo per cui, tutti quelli che fossero intenzionati ad assistere alla diretta streaming di questa gara, potranno farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Per chi cerca invece la radiocronaca in diretta del seguente match, allora si potrà collegare comodamente alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove sarà regolarmente trasmessa la radiocronaca integrale di questa partita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it